ARC RESTAURI cantieri

Grazie al personale altamente qualificato e all’esperienza più che decennale, ARC RESTAURI S.R.L. è in grado di occuparsi di tutte le fasi dell’intervento di restauro.

Molto attenta a coniugare un rigoroso approccio teorico legato al restauro conservativo, con la prassi operativa di cantiere, l’impresa utilizza manodopera altamente specializzata, attrezzatura all’avanguardia e materiali selezionati per garantire ai committenti la più alta qualità possibile e le garanzie necessarie per la conservazione della materia del patrimonio storico artistico.

L’impresa si occupa di ogni tipo di superficie decorata dell’architettura e di beni mobili: dalle pietre naturali, all’intonaco, al laterizio, arrivando a interventi su superfici più complesse come marmorini, stucchi, affreschi e dipinti murali.

Gli interventi vengono curati meticolosamente in ogni fase: preconsolidamenti, puliture, consolidamenti, sigillature, stuccature, integrazioni, equilibrature cromatiche e protezione sono tutte valutate attentamente e testate al fine di definire ogni volta la procedura migliore di intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *